Mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 20,30 , il Gruppo “Noi uomini a Palermo contro la violenza sulle donne” invita amiche e amici a una piccola festa presso il Laboratorio “Andrea Ballarò” di Largo Rodrigo Pantaleone, 9 (davanti l’OVS di via Marchese di Villabianca/via Filippo Cordova).
L’intento è di far conoscere meglio le finalità e le attività dell’associazione in occasione della pubblicazione, a cura di Augusto Cavadi, del libro L’arte di essere maschi libera/mente. La gabbia del patriarcato (Di Girolamo, Trapani 2020).
Nel corso della serata, molto fantasiosamente, si alterneranno momenti musicali, letture dal libro e brevi confronti di opinione, balli…Saremo accompagnati dagli interventi musicali di Gianfranco Gioia (clarinetto e sassofono) e Alba Lizio (piano).
E’ prevista una quota di euro 15,00 con cui l’associazione sarà in grado di offrire a ciascun partecipante un apericena + 1 copia del volume (prezzo di copertina: euro 13,90). Nel caso che una coppia desideri avere solo una copia del libro, la quota sarà di euro 20,00 complessivi per entrambi.
La partecipazione sarà strettamente riservata alle prime 20 persone che si prenoteranno via e-mail all’indirizzo laboratorionausicaa@gmail.com oppure al cellulare w’app 3473576075 e riceveranno conferma mediante lo stesso mezzo.
Rina Anzaldi
Renato Franzitta
Nessun commento:
Posta un commento