CASA DELL'EQUITA' E DELLA BELLEZZA
Via Nicolò Garzilli 43/a – Palermo
Care amiche e cari amici della “Casa dell’equità e della bellezza” di Palermo,
eccovi l’aggiornamento per settembre del 2019:
· Domenica 1 settembre dalle ore 21,00 alle ore 22,30: Rappresentazione teatrale a cura BCsicilia: “VI CANTO UNA CANZONE ALLA ROVESCIA: Il Lonfo, Il Burchiello, il Giabbervocco e altri gioielli del nonsense”. Letture: Cinzia Carraro e Ignazio Romeo. Un itinerario alla scoperta del genere letterario del “Nonsenso” dal Medioevo ad oggi (Fosco Maraini, Toti Scialoja, Germi, Monicelli e Tognazzi). Ingresso libero, ma gradita un’offerta all’ingresso per la gestione della Casa ospitante (che aprirà mezz’ora prima per accogliere gli ospiti sino a completamento dei posti disponibili).
· Mercoledì 4 settembre dalle ore 18,30 alle ore 20,00: Meditazione filosofica dialogata con Augusto Cavadi. (Chi non è sostenitore mensile della Casa è cortesemente invitato a lasciare un contributo di euro 5,00). La Casa aprirà mezz’ora prima (alle ore 18) per accogliere i partecipanti: alle 18,30 in punto si spegneranno i citofoni.
· Lunedì 9 settembre dalle 19,45 alle 22,30, incontro quindicinale del “Gruppo noi uomini a Palermo contro la violenza sulle donne”. Nel corso delle due ore è previsto un momento conviviale autogestito.
· Martedì 10 settembre dalleore 18 alle ore 20,00: Assemblea su “La situazione politica italiana attuale: scambio di opinioni”. L’incontro è riservato esclusivamente ai soci dell’associazione di volontariato culturale Scuola di formazione etico-politica “G. Falcone”.
· Mercoledì 11 settembredalleore 18,30 alle ore 20,00: Meditazione filosofica dialogatacon Augusto Cavadi. (Chi non è sostenitore mensile della Casa è cortesemente invitato a lasciare un contributo di euro 5,00). La Casa aprirà mezz’ora prima (alle ore 18) per accogliere i partecipanti: alle 18,30 in punto si spegneranno i citofoni.
· Lunedì 16 settembre dalle 19,45 alle 22,30, incontro quindicinale del “Gruppo noi uomini a Palermo contro la violenza sulle donne”. Nel corso delle due ore è previsto un momento conviviale autogestito.
· Mercoledì 18 settembre dalleore 18,30 alle ore 20,00: Meditazione filosofica dialogatacon Luciano Sesta sul tema: “Meraviglie e contraddizioni dell’amore”. (Chi non è sostenitore mensile della Casa è cortesemente invitato a lasciare un contributo di euro 5,00). La Casa aprirà mezz’ora prima (alle ore 18) per accogliere i partecipanti: alle 18,30 in punto si spegneranno i citofoni.
· Mercoledì 25 settembre dalleore 18,30 alle ore 20,00: Meditazione filosofica dialogata condotta da un ospite da confermare. (Chi non è sostenitore mensile della Casa è cortesemente invitato a lasciare un contributo di euro 5,00). La Casa aprirà mezz’ora prima (alle ore 18) per accogliere i partecipanti: alle 18,30 in punto si spegneranno i citofoni.
Con un affettuoso arrivederci,
Augusto Cavadi
(a.cavadi@libero.it)
Nessun commento:
Posta un commento